Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Il Boggio Lera ospita docenti olandesi e polacchi

Contenuto in: 

Dal 3 al 14 ottobre il nostro Liceo, istituto accreditato Erasmus+, ha ospitato una delegazione di quattro docenti polacchi del  IV Liceum Ogólnokształcące im. Henryka Sienkiewicza w Częstochowiee e cinque insegnanti olandesi del ’t Rijks Regionale Scholengemeenschap Bergen op Zoom. I professori in visita nella nostra scuola hanno svolto attività di job shadowing al fine di conoscere  il sistema scolastico italiano, le metodologie usate durante le lezioni e la gestione dell’istituto. Il loro denso programma ha previsto incontri con il professore Menza dell’università di Catania, confronti in vice-dirigenza, seminari sul sistema scolastico italiano e l’osservazione di diverse metodologie didattiche durante lezioni di scienze, matematica, fisica, informatica, inglese, italiano, educazione motoria e storia.

 

 

 

 

Sito realizzato da Stefano Bisicchia su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.81 del 02/06/2021 agg.02/06/2021