Prima partecipazione per il Boggio Lera alla competizione C@nnizz@Robot.
Gli alunni della 3ESA, guidati dal prof. M. Marletta e dalla prof.ssa C. Parisi, hanno gareggiato con le due squadre “Searchers” e “BoggioRobot”, usando tecniche strutturali e tipologia di programmazione diverse, e soprattutto vivendo a pieno lo spirito di squadra.
Esperienza per tutti arricchente: occasione di confronto, apprendimento sul campo e continuo cimentarsi nella risoluzione di problemi che si sono verificati sulla componentistica del primo robot e cambiamenti sul programma di gestione del secondo robot.




Cristina Parisi
Docente