Iscrizioni alle classi PRIME per l'A.S. 2022/23

Per perfezionare l'iscrizione al primo anno è necessario compilare in tutte le suer partie consegnare in formato cartaceo uno dei moduli allegati, a seconda del corso di studi scelto, accompagnato da una fototessera dell'alunn*.

Orari di apertura segreteria: dal lunedì al venerdì 9.00 - 12.30, dal 4 luglio al 16 luglio 2022 (SOLO PER LE ISCRIZIONI ALLE PRIME CLASSI)

Scaricare il modulo, cliccando su uno dei seguenti link:

​Per il pagamento del contributo è necessario utilizzare il servizio PagoPa, inserito all'interno del registro elettronico ScuolaNext-Famiglia, le cui credenziali sono state inviate all'email fornita all'atto della preiscrizione dalle famiglie.

Indicazioni precise sono fornite nel seguente documento Esecuzione Pagamento, PagoOnLine

Iscrizioni alle classi Seconde, Terze, Quarte, Quinte

per l'A.S. 2022/23

Clicca qui per le indicazioni e i moduli

Sito realizzato da Stefano Bisicchia su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

CMS Drupal ver.7.81 del 02/06/2021 agg.02/06/2021