255 – Olimpiadi della matematica – Giochi di Archimede

Si comunica che, giovedì 30 novembre 2023, presso l’Aula Magna si svolgeranno i Giochi di Archimede, prima fase delle Olimpiadi di Matematica

Ai Docenti, Agli alunni e Ai rispettivi Genitori delle classi:
1DSA, 2A, 2B, 2BSA, 2CSA, 3A, 4A, 4B, 5B, 5C, 5D, 5CSA

Circolare n. 255 del 27/11/2023

Oggetto: Olimpiadi della matematica – Giochi di Archimede

Si comunica che, giovedì 30 novembre 2023, presso l’Aula Magna della sede centrale, si svolgeranno i Giochi di Archimede, prima fase delle Olimpiadi di Matematica, secondo le seguenti modalità.

Classi prime e seconde: nel giorno suindicato gli alunni sotto elencati si presenteranno davanti all’ingresso dell’Aula magna alle ore 8.10. Gli alunni delle succursali dovranno consegnare l’autorizzazione dei genitori. Alla fine della prova, prevista per le 10.10, gli alunni della sede centrale rientreranno in classe, gli alunni delle succursali saranno congedati.

Classi terze, quarte e quinte: nel giorno suindicato gli alunni della centrale, alla fine della seconda ora di lezione, usciranno dalle classi e si presenteranno davanti all’ingresso dell’Aula magna alle ore 10.20. Gli alunni delle succursali si recheranno direttamente in centrale e si faranno trovare davanti all’ingresso dell’Aula magna alle ore 10.20. Se minorenni, dovranno consegnare l’autorizzazione dei genitori. Alla fine della prova, prevista per le 12.30, tutti gli alunni saranno congedati. I docenti in servizio nelle classi interessate il primo dicembre durante la prima ora sono pregati di segnare come fuoriclasse gli alunni indicati.

Greco Giorgia

Stancanelli Simone

Rathnayaka Tharindu

Il Dirigente