265 – Presentazione cortometraggio: “Il compleanno di Luca”

Alle classi
Cc: Al DSGA

Circolare n. 265 del 28/11/2023

Oggetto: Presentazione cortometraggio: “Il compleanno di Luca”

Si comunica che sabato 2 dicembre p.v.,  presso il cinema Ariston via Balduino 17,   Catania sarà presentato il cortometraggio “Il compleanno di Luca”, realizzato dagli studenti del Liceo nell’ambito del “Piano Nazionale del Cinema per la Scuola 2022” promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito e dal Ministero della Cultura.
Nella mattinata ci saranno due proiezioni,  gli studenti – muniti di autorizzazione – si recheranno autonomamente  al cinema Ariston dove troveranno i docenti accompagnatori; al termine della presentazione saranno congedati.
Si precisa che una ulteriore presentazione si terrà nella settimana dal 18 al 22 dicembre presso il cinema King. I coordinatori delle  le classi interessate dovranno darne comunicazione in vicepresidenza entro il 10 dicembre