321 – Visione cinematografica “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi

Studentesse, Agli Studenti delle Classiin
elenco

Circolare n. 321 del 16/12/2023

Oggetto: Visione cinematografica “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi.
Si comunica che Giovedì 21 Dicembre p.v. alle ore 9,15pressoil cinema Ariston di Catania avrà luogo la rappresentazione cinematografica “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi.
Gli studenti/esse in elenco, previa autorizzazione dei genitori o degli esercenti la potestà genitoriale, se non maggiorenni, si troveranno autonomamente nel luogo suindicato alle 8.45 dove troveranno ad attenderli i docenti accompagnatori, cui viene affidata la vigilanza per tutta la durata delle attività. Alla fine della rappresentazione gli alunni saranno congedati.
Il contributo individuale è di € 4,00 ed il biglietto verrà staccato direttamente al bottegino in loco.

S’invitano i docenti accompagnatori e le docenti accompagnatrici a raccogliere preventivamente le singole autorizzazioni.