323 – Gara di primo livello Campionati di fisica

Cc: Al DSGA

Circolare n. 323 del 15/12/2023

Oggetto: Gara di primo livello Campionati di fisica

Si comunica l’elenco dei primi cinque classificati e della riserva nella gara di primo livello dei campionati della Fisica 2024. Gli studenti indicati dovranno inviare la propria mail al prof. Mario Stivala mstivala@liceoboggiolera.edu.it, confermare al più presto la propria disponibilità a svolgere la gara di secondo livello al presso il Dipartimento di Fisica e Astronomia che si terrà il 19 febbraio 2024.
I punteggi e il dettaglio delle risposte (corrette, errate o mancanti) saranno comunicati a ciascun interessato in forma privata, dietro richiesta via email al prof. Mario Stivala

Si anticipa che nella metà di gennaio inizierà – online – il corso di preparazione alla gara di secondo livello tenuto dai docenti dell’AIF (Associazione Insegnanti di Fisica. Le date saranno rese note successivamente