Consegna Diplomi DELE per gli studenti del Boggio Lera

Il 4 marzo 2024 sono stati consegnati ai nostri studenti e alle nostre studentesse i Diplomi DELE conseguiti nell'anno 2023.

Lunedì 4 marzo, presso l’Auditorium “Giancarlo De Carlo” del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università degli Studi di Catania, alla presenza del Dir. Juan Carlos Reche Cala  – direttore dell’Instituto Cervantes di Palermo – e della prof.ssa María Candida Muñoz Medrano – referente didattico e coordinatrice Esami DELE presso l’Università degli Studi di Catania – si è svolta la cerimonia di consegna dei Diplomi DELE 2023, sessione di aprile e maggio. Tantissimi i nostri alunni e le nostre alunne che hanno ricevuto il Diploma di Certificazione per i livelli B1 e B2.

Complimenti ragazze, complimenti ragazzi!!!

prof.ssa Rossana Chiara