Domanda Borsa di Studio a.a. 2023-24

In allegato la circolare della Città Metropolitana di Catania e il modulo per la richiesta della BORSA di STUDIO per l'A.S. 2023-24, che  va presentato via emai

Personale scolastico

In allegato la circolare della Città Metropolitana di Catania e il modulo per la richiesta della BORSA di STUDIO per l’A.S. 2023-24, che  va presentato via email all’indirizzo ctps020004@istruzione.it

I beneficiari dell’intervento sono esclusivamente gli studenti e le studentesse frequentanti, alla data della presentazione della domanda, le scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione che insistono sul territorio della Regione Sicilia, il cui nucleo familiare abbia un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE 2024), pari o inferiore a € 8.000,00.