Festa di Carnevale al Boggio con i bambini di Sant’Egidio

Le studentesse e gli studenti del Boggio Lera hanno organizzato una festa di Carnevale per le famiglie della Comunità d sant'Egidio

Martedì 13 febbraio, in occasione del Carnevale 2024, il Boggio Lera ha avuto il piacere di ospitare le famiglie della comunità cristiana di Sant’Egidio di Catania. Comunità che da anni si prende cura di nuclei familiari e di persone bisognose in città.

All’interno dei locali della sede centrale del Boggio Lera gli studenti hanno intrattenuto le bambine e i bambini vestiti in maschera con giochi, balli e trucchi di carnevale. Dopo il momento ludico, le famiglie hanno goduto di un rinfresco composto da dolci e bevande allestito e gestito dalla comunità studentesca del nostro liceo, che ha donato anche costumi e accessori per permettere che la festa si realizzasse in modo pieno e gioioso.

Con la speranza che tutti gli ospiti si siano trovati a proprio agio e che i più piccoli si siano divertiti, ci auguriamo che possano presentarsi tante altre occasioni del genere.