Il Boggio Lera ai Campionati Studenteschi di Atletica

Ottimi i risultati degli studenti del Boggio Lera alla fase provinciale dei Campionati Studenteschi di Atletica.

Lunedì 18 marzo, presso il Campo Scuola di Picanello, si è svolta la fase provinciale di atletica leggera che ha visto la partecipazione del nostro Liceo. Le studentesse e gli studenti, selezionati dal responsabile della disciplina, prof. Francesco Spina, si sono distinti con una serie di piazzamenti che hanno portato alla conquista di una medaglia d’argento e di ben cinque medaglie di bronzo.
Ottima la prova della nostra juniores Marchese Sara, che nei 1000 m è arrivata seconda dopo aver disputato una gara entusiasmante, così come Maugeri Giusy di 5ESA che, nella gara di velocità, si è piazzata al terzo posto dietro due atlete agoniste. Sara Giuffrida di 4ASA ha brillato nel lancio del peso e ha conquistato un altro terzo posto. Tra gli studenti grande è stata la prova nei 1000 m da parte di Salvatore Aversa di 5FL e sorprendente anche il terzo posto di Bonaccorso Davide di 3A.

Il Boggio Lera sempre presente!

Prof. Francesco Spina