Il Boggio Lera partecipa al festival del Teatro Francofono

Il 17 aprile 2024 gli studenti del nostro Liceo partecipano alla XXIV edizione del "Festival International de Théâtre Francophone de Catane"

A partire dal 15 aprile, gli studenti del laboratorio di teatro francofono della nostra scuola parteciperanno alla ventiquattresima edizione del “Festival International de Théâtre Francophone de Catane”.
La manifestazione, fortemente voluta dalla rete di scuole che la organizza ogni anno nel mese di aprile, sarà un’occasione che permetterà ai numerosi giovani attori partecipanti – provenienti da svariati licei e scuole medie della provincia etnea, nonché da istituti francesi, spagnoli e rumeni – di immergersi nella magia del teatro, in un’atmosfera internazionale.
Il festival si svolgerà dal 15 al 17 aprile 2024, presso il Teatro “Sipario Blu” di Catania e vedrà all’opera gli studenti del Boggio Lera nella messa in scena della pièce teatrale “Histoire éternelle”, diretta dalle prof.sse Federica Di Marco ed Elena Calcagno.
Bon courage à nos élèves!

prof.ssa Federica Di Marco